Core business

Core business

Investimenti continui sul capitale intellettuale e sulle infrastrutture tecnologiche

ricerca e sviluppo

Ricerca e Sviluppo

Ogni soluzione SPEE nasce dall'azione combinata di molte componenti e dal feedback virtuoso che ricorsivamente migliora la nostra idea originale. Per ogni nuova esigenza, le tecnologie più performanti vengono testate nei nostri laboratori, comparate in termini di qualità/prezzo e quindi scelte. La soluzione ideata viene, quindi, integrata e certificata. E un nuovo prototipo è così disponibile sul mercato attraverso un iter di sviluppo che non prescinde mai né dall'aspetto normativo del settore, né dalle esigenze del cliente.

Ingegneria

Ingegneria

L'ingegneria SPEE è da sempre sinonimo di innovazione. Ingegneri specializzati, all'interno dei nostri laboratori a L'Aquila, studiano con attenzione ogni soluzione da noi proposta. L'ingegneria SPEE definisce i processi, le modalità d'integrazione, le architetture, i progetti esecutivi e gli standard qualitativi e normativi della soluzione. L'ingegneria SPEE coordina e integra le attività di ricerca, assicurando lo scouting tecnologico, lo sviluppo e la valorizzazione di ogni opportunità di innovazione in qualunque area business.

Soluzioni innovative

Soluzioni Innovative

L'innovazione SPEE si fonda sul sapere e sul saper fare: investiamo continuamente nella ricerca e nella costruzione di reti della conoscenza con centri di ricerca nazionali e non. Il nostro innovation center è, per noi, una risorsa fondamentale: la presenza, accanto a manager di esperienza, di innovatori di giovane età, laureati e dottori di ricerca dà un contributo indispensabile alla nostra competitività aziendale e all'evoluzione del mondo della sicurezza: sempre più connessa, sempre più telegestita, sempre più sicura.

Information and Communication Technology

ICT

Grazie all'affermazione dei metodi e delle tecnologie alla base dei sistemi di trasmissione, ricezione ed elaborazione dell'informazione (ICT): il tempo reale, l'immediatezza e il qui ed ora prevalgono ogni giorno di più sullo spazio e sulla fisicità umana. Le nuove frontiere dell'ICT, infatti, consentono l'utilizzo della rete per declinare al meglio il nostro concetto di sicurezza integrata e globale, per gestire (controllare, assistere e monitorare) qualsiasi utenza senza distanze da coprire o tempi offline del servizio.

Central Monitoring Services

Central Monitoring System

L'integrazione di sicurezza logica e fisica costituisce l'elemento basilare su cui si fonda la qualità delle nostre soluzioni e l'obiettivo ultimo di migliorare la qualità di vita dei nostri clienti. Attraverso gli schermi dei dispositivi collegati alle nostre reti o potenziati grazie al nostro software applicativo miriamo a riconsegnare all'utente una realtà aumentata e arricchita da pacchetti di informazioni personalizzate e da spunti e collegamenti (pubblici e privati) non im/mediatamente percepibili.

Outsourcing e facility management

Outsourcing
Facility Management

Il prodotto di molte attività è oggi diventato servizio. I servizi si sono integrati e le funzioni delegabili hanno lasciato spazio a nuovi e continui miglioramenti dell'eccellenza. In questa direzione le soluzioni in outsourcing SPEE sostituiscono l'antico scambio di proprietà con l'acquisto di un accesso temporaneo a un bene o a un servizio e soddisfano la necessità comune di snellire i processi aziendali attraverso un solo interlocutore e un'unica responsabilità contrattuale.

Utilizziamo i cookie per assicurarvi la migliore esperienza nella navigazione del sito.
Proseguendo la navigazione nel sito si presta il consenso all'uso dei cookie. Clicca qui per maggiori informazioni.