Valore aggiunto

Qualità e certificazioni

Una sicurezza omologata è una sicurezza più sicura!

Le società del gruppo SPEE sono fiduciarie di numerosi ministeri, enti pubblici, banche, industrie nazionali e multinazionali ed hanno capacità organizzative, professionali e finanziarie certificate per realizzare progetti complessi e di grandi dimensioni. Dispongono della abilitazione alla sicurezza rilasciata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Autorità Nazionale per la sicurezza.

Il gruppo SPEE possiede certificazioni per l’esecuzione di lavori pubblici, SOA, (D.P.R. 34/2000 comma 1, lettera p),  per la progettazione e la costruzione di sistemi tecnologici e di sicurezza per un importo di oltre 20 milioni di Euro. E’ certificato IMQ per la realizzazione di sistemi di sicurezza e sistemi rivelazione incendio per tutte le classi di rischio su tutto il territorio nazionale.

Dispone di autorizzazioni prefettizie a livello nazionale, di cui all’art.134 del Testo Unico della Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.),  per Televigilanza, Teleallarme e Telecontrollo. E’ inoltre certificato IMQ in conformità alla norma UNI 10891:2000 per l’erogazione di tutti i teleservizi  offerti. 

Dispone del Panopticon Innovation Center e di una centrale di telesorveglianza certificata IMQ in conformità alla norma UNI 11068:2005 come prescritto  dal Decreto del Ministero dell‘Interno n. 269 del 2010. SPEE ha in organico security manager e professionisti della sicurezza certificati secondo la norma UNI 10459:1995, come richiesto dal  D.M. 269.del 2010.

E’ assegnatario di frequenze per una rete regionale a larga banda WLL (24,5-26,5 GHz), determina ministeriale del Ministero delle Comunicazioni.

Clicca sulle immagini per vedere le certificazioni di qualità di cui il Gruppo SPEE è in possesso.

Utilizziamo i cookie per assicurarvi la migliore esperienza nella navigazione del sito.
Proseguendo la navigazione nel sito si presta il consenso all'uso dei cookie. Clicca qui per maggiori informazioni.