Il fallimento anche dei buoni progetti è spesso determinato dalla carenza di presidio sulle attività operative nella realizzazione; dall’insufficienza delle verifiche tecniche e funzionali dei sistemi in sede di collaudo; dall’inadeguatezza dei piani di manutenzione e da un’incompleta analisi del ciclo di vita del costruito.
SPEE ha una lunga e documentata esperienza nel campo dei servizi di Project & Construction Management.
La finalità del Project & Construction Management SPEE è quella di offrire alle amministrazioni appaltanti la possibilità di dotarsi di uno strumento tecnico in grado di svolgere con efficacia l’alta sorveglianza sui costi, sui tempi e sulla qualità delle realizzazioni.
Il Project & Construction Management proposto da SPEE mette a disposizione delle amministrazioni appaltanti competenze tecniche indispensabili, che le amministrazioni appaltanti spesso non hanno al loro interno.
I nostri vari team di specialisti sono costituiti da Ingegneri e Tecnici professionisti certificati, esperti Security Manager, a loro volta certificati ai sensi della norma UNI 10459:2015.
Sono tutte figure professionali di alto livello manageriale, le cui conoscenze, abilità e competenze sono tali da garantire la complessiva ed efficiente gestione della sorveglianza sui costi, sui tempi e sulla qualità delle realizzazioni.
SPEE offre da molti anni un insieme di attività multidisciplinari di lavoro intellettuale, anche nel campo delle attività certificate di Project & Construction Management.

UNA SICUREZZA CONNESSA È UNA SICUREZZA PIÙ SICURA.

Per noi di SPEE, ogni soluzione per la sicurezza rappresenta un caso particolare che deve essere oggetto di studio specifico. Non ci limitiamo a proporre una serie di apparecchiature e dispositivi elettronici, ma di volta in volta progettiamo un vero e proprio sistema integrato di sicurezza, finalizzato a creare servizi per la protezione di persone, beni, edifici (BMS) e aree urbane (SMART CITY), 24 ore su 24.
La tecnologia nelle soluzioni SPEE non è mai finalizzata a sé stessa: è un abilitatore prezioso per il servizio.
Servizi innovativi, personalizzati, centralizzati, monitorati e gestiti 24 ore su 24, 365 giorni l’anno (Central Monitoring Services) garantiscono una sicurezza più sicura.
Costruire la sicurezza di una persona, di un bene, di un’organizzazione, di una città, per noi di SPEE significa realizzare unicità.
Seguiamo il cliente con attenzione, passione, indirizzandolo alle scelte giuste in base alle proprie esigenze.
Garantiamo architetture aperte, strutture modulari e scalabilità reali in ogni nostra soluzione.
Disponiamo di competenze ed esperienze accumulate in tanti anni di attività.
Nel lavoro intelligente e scrupoloso dei nostri ingegneri, ricercatori e tecnici specialistici, c’è la certezza di saper cogliere le esigenze e i consigli forniti dai nostri clienti. Sappiamo ascoltare perché «sentire» non basta.
L’attenzione è massima sia per piccole e semplici realizzazioni, sia per complessi di grandi dimensioni e alta sicurezza.

Sicurezza è sapere che non sei solo nelle emergenze, ovunque tu sia
, anche in ambiti molto particolari e specialistici quali: travel security, lavoratori isolati, protezione da Covid-19, teleassistenza di anziani e persone a rischio sanitario, o altri ancora.

SIAMO STORICAMENTE AFFIDABILI, DAL 1976 LA NOSTRA È UNA CULTURA BASATA SULLA FIDUCIA.

CONTATTACI